In Andreoli siamo specializzati nella lavorazione di BETACRYL® un materiale esclusivo realizzato per due terzi con idrossido di alluminio e per un terzo con resina acrilica e pigmenti coloranti naturali. Solo apparentemente simile alla pietra, è un materiale molto resistente che garantisce igienicità, impermeabilità e stabilità del colore nel tempo: lavorabile in diverse forme, può essere giuntato in maniera impercettibile per creare soluzioni di continuità.
BETACRYL® Solid Surface è lo stato dell’arte nella tecnologia dei Solid Surface: ha un’ottima resistenza alle sollecitazioni chimiche -meccaniche e si presta per applicazioni di diverso tipo. E’ un materiale non poroso che non assorbe i liquidi, per questo ogni macchia può essere solo superficiale. Resiste al calore molto meglio di altri materiali da rivestimento.
E’ molto difficile che si graffi, e in ogni caso un laboratorio specializzato potrà ripristinare perfettamente il piano originale: la migliore caratteristica di BETACRYL® è infatti quella di essere sempre riparabile.
Punto di forza di BETACRYL® è la vasta gamma di prodotti stampati come lavelli, lavabi anche freestanding e vasche da bagno disponibili in diverse colorazioni (quì puoi scaricare il catalogo colori).
BETACRYL® può essere forgiato in qualsiasi forma o modello si desideri eseguire. Ha uno spessore omogeneo e una superficie vellutata e piacevole al tatto che, insieme alla facilità di adattarlo alle forme più originali, consente di realizzare oggetti dal design ricercato da inserire in arredamenti di stile.
Eleganza, stile e duttilità: BETACRYL® è la soluzione ideale per realizzare un arredamento di grande effetto, ma di facile manutenzione, e per progetti dal design semplice e lineare. Un esempio? la Libreria Wavy è un progetto di Interior Design realizzato in BETACRYL®. Come non innamorarsene?
Libreria di design in BETACRYL® Wavy