logo
Andreoli è una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surfaces, e dal 1990 fa parte del Corian® Quality Network il prestigioso circuito di aziende certificate da DuPont™ .
E' il luogo dove le idee prendono forma: un'azienda che ha saputo coniugare maestria artigiana e innovazione dei materiali, unendo la cura del dettaglio con la forza della produzione industriale.
 

I colori di DuPont™ Corian®

Una gamma di oltre 90 colori e la possibilità di produrre colori personalizzati
I Colori di Corian®

Si adattano ad applicazioni di ogni tipo

Un’ampia gamma di motivi, tonalità di tendenza e la possibilità di creare i vostri colori personalizzati rendono Corian® adatto a tutte le situazioni. L’ampia gamma cromatica rende questo materiale facilmente compatibile con gli altri materiali che lo circondano: legno acciaio, tessuti

Andreoli, grazie all’esperienza decennale nella lavorazione del Corian®, ogni giorno aiuta con competenza studi di architettura, showroom e professionisti del design a valutare i colori più adatti ad ogni progetto, per una scelta migliore.

 

Effetti di colore e traslucenza

 

Corian® è un materiale traslucente: ovvero una parte della luce attraversa il materiale.

E’ disponibile in oltre 90 colori, adattandosi così a molteplici applicazioni interne ed esterne, dal settore sanitario a quello della ristorazione e alberghiero, dagli uffici alle scuole, dall’arredamento al design.

 

Colori in movimento

 

Corian® è un materiale in continua trasformazione: nuove accattivanti tonalità vengono ogni anno sviluppate per un’ampia gamma di applicazioni di design e architettura, per interni ed esterni e altri materiali.

La palette, sempre rinnovata e riorganizzata, è accompagnata da un mix di strumenti concepiti per semplificare la selezione delle tonalità di Corian® più appropriate ad agevolare il lavoro di creativi e architetti.

I colori sono utilizzabili da soli o in combinazione con metallo, legno, vetro, pietra.

 

Catalogo Colori DuPont™

 

Il catalogo dei colori di Corian® include una gamma ampissima di nuance: dal designer white fino alla rocky collection, una sezione eco-concrete e eco-terrazzo, illuminations series, frammenti e metallix. Puoi consultare direttamente da quì il catalogo generale dei colori di Corian® con la palette completa.  Per i piani cucina in Corian® sono disponibili inoltre colori e personalizzazioni dedicate.

Oltre ai colori illustrati nel catalogo generale, è disponibile anche la collezione “Deep colors™ Technology” di Corian®: colori più ricchi e scuri consentono a designers e architetti di ottenere delle tonalità che non hanno mai immaginato fossero possibili.

Cosa puoi fare con Corian®

 

Andreoli realizza il tuo progetto di arredamento, architettura o design in DuPont™ Corian®: è in grado di produrre sia quantitativi per contract in serie sia pezzi unici dal design esclusivo.

Andreoli dal 1990 fa parte del gruppo “DuPont™ Corian® Quality Network”.