logo
Andreoli è una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surfaces, e dal 1990 fa parte del Corian® Quality Network il prestigioso circuito di aziende certificate da DuPont™ .
E' il luogo dove le idee prendono forma: un'azienda che ha saputo coniugare maestria artigiana e innovazione dei materiali, unendo la cura del dettaglio con la forza della produzione industriale.

Triennale Design Museum

Andreoli Corian® & Solid Surfaces / Comunicazione  / Novità  / Triennale Design Museum
Lavorazione Corian Installazioni

Triennale Design Museum

20 marzo 2009

Inaugura oggi il triennale Design Museum. Andreoli mette al servizio del nuovo allestimento firmato da Antonio Citterio and Partners, tutta la sua esperienza e la sua flessibilità progettuale. Un percorso circolare costituito da pannelli rivestiti di DuPont™ Corian® si snoderà per i 2000 metri quadrati dello spazio espositivo, in un armonico equilibrio cromatico tra le superfici bianche ed i riflessi creati dalla retroilluminazione dei supporti. Un progetto che ha visto Andreoli cimentarsi con le diverse tecnologie a controllo numerico che ne caratterizzano la produzione arrivando a trattare il DuPont™ Corian® come un vero e proprio foglio bianco incidendo su di esso con assoluta perfezione, una selezione di parole scelte dall’architetto Citterio che accompagneranno il visitatore in un viaggio nel design, nel DuPont™ Corian® e nella purezza del bianco.

Allestimento Museo - Triennale Milano - Progetto Design in Corian - 06

Allestimento Museo - Triennale Milano - Progetto Design in Corian - 05

Allestimento Museo - Triennale Milano - Progetto Design in Corian - 04

Allestimento Museo - Triennale Milano - Progetto Design in Corian - 03

Allestimento Museo - Triennale Milano - Progetto Design in Corian - 01

Allestimento Museo - Triennale Milano - Progetto Design in Corian - 02

Andreoli Corian & Solid Surfaces

No Comments

Post a Comment