logo
Andreoli è una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surfaces, e dal 1990 fa parte del Corian® Quality Network il prestigioso circuito di aziende certificate da DuPont™ .
E' il luogo dove le idee prendono forma: un'azienda che ha saputo coniugare maestria artigiana e innovazione dei materiali, unendo la cura del dettaglio con la forza della produzione industriale.

I have a dream

Allestimento I Have a Dream 05

I have a dream

1 marzo 2007 – artandgallery Milano

i-have-a-dream-08

“I Have a Dream! è un sogno divenuto realtà: la dimostrazione che le aziende italiane sono ancora disposte alla sperimentazione e al dialogo osmotico con i designer, tanto più se entra in gioco un laboratorio specializzato che funge da cardine tra questi due mondi. Nel contesto contemporaneo questo significa continuare l’esperienza del design italiano seguendo i solchi della sua storia, con in più la consapevolezza di una diversa complessità progettuale, tipica dei giorni nostri. Tanto di cappello ad Andreoli, dunque, per aver saputo e voluto accogliere il fattore umano in tutta la storia di I Have a Dream!. Abbiamo lavorato, certamente, ma anche discusso, parlato, riso, pranzato… anche questo è design!”. (Matteo Ragni)

i-have-a-dream-01

i-have-a-dream-02

i-have-a-dream-05

i-have-a-dream-04

i-have-a-dream-03

i-have-a-dream-07

i-have-a-dream-06

i-have-a-dream-09

Andreoli Corian & Solid Surfaces

No Comments

Post a Comment