
50 anni di storia della nostra azienda
Nel 2023 celebriamo il 50° anno di attività: un grande traguardo, che racconta la storia imprenditoriale della nostra famiglia, fatta di persone e di valori autentici coltivati giorno dopo giorno.
In occasione del nostro anniversario, abbiamo aperto le porte dell’azienda per mostravi il luogo dove ogni giorno passiamo la maggior parte del nostro tempo, dove costruiamo sogni e coltiviamo valori che contribuiscono a rendere il nostro mondo un posto speciale. Un importante momento di condivisione, festeggiato con coloro che in questi anni hanno vissuto l’azienda e ne hanno fatto parte: dipendenti, clienti e partners.
50 anni di storia della nostra azienda
Festeggiamo i nostri primi 50 anni di attività: dal 1973 a oggi, raccontiamo la nostra passione e celebriamo il nostro successo insieme a chi in questi anni ne ha fatto parte. Guardiamo alle opportunità future, conservando lo spirito e la passione di sempre.
“50 anni è un grande traguardo: per Andreoli sono 50 anni di successo e di coraggio. Ogni progetto è frutto di diversi elementi, sicuramente c’è l’elemento del design e dell’architetto, il merito della materia prima ma soprattutto l’elemento primario è l’esperienza del laboratorio di lavorazione”.
La nostra storia dal 1973 ad oggi
50 anni di passione e di emozioni della famiglia Andreoli.
Intervista Alide Andreoli
“La mia vita lavorativa è cominciata nel 1973 in un piccolissimo laboratorio con annesso un fienile, che poi noi abbiamo ristrutturato e sistemato” dice Alide Andreoli, fondatore dell’azienda “Il mio desiderio è la continuità di quanto ho creato ”
Barbara è entrata in azienda nel 1993 quando si iniziava a lavorare il Corian®, e ne è subito rimasta affascinata.
Intervista Barbara Andreoli
“I have a Dream è un grosso evento che ci ha cambiato il vestito. Nel 2007 con l’architetto Matteo Ragni abbiamo organizzato questo evento con 10 designer: sono venuti in tantissimi a trovarci, compresi i giornalisti. Da quel momento abbiamo cambiato immagine, ci siamo fatti conoscere…. Da mio padre ho imparato tanto: è una persona integra e lungimirante, che ama molto il suo lavoro.”
Intorno agli anni 2000 è entrato nel team anche Valerio: inizialmente nel reparto produzione, nel 2010 ha deciso di prendere in mano le redini dell’attività per aiutare suo papà e sua sorella nella gestione dell’azienda.
Intervista Valerio Andreoli
“Mio papà è stato bravo anche nel lasciarmi lavorare di testa mia, nel non impormi il suo metodo. Così ho avuto la possibilità di prendere l’iniziativa e di entusiasmarmi, di sbagliare anche a volte, ma errori che non sono stati dei fallimenti ma sono stati momenti di formazione.”
L’evento del 50°
Alide, Barbara, Valerio e tutto lo staff di Andreoli ringraziano per essere stati con loro in questo momento speciale.
Hai dubbi, domande oppure vuoi un consiglio esperto?
Siamo a tua completa disposizione!
Contattaci o scrivici
Parlaci del tuo progetto: lavoriamo con architetti, designer, aziende del settore arredo e con chiunque desideri trasformare un'idea in un prodotto di design.
No Comments