logo
Andreoli è una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surfaces, e dal 1990 fa parte del Corian® Quality Network il prestigioso circuito di aziende certificate da DuPont™ .
E' il luogo dove le idee prendono forma: un'azienda che ha saputo coniugare maestria artigiana e innovazione dei materiali, unendo la cura del dettaglio con la forza della produzione industriale.

Vasche Idromassaggio in Corian®

Andreoli Corian® & Solid Surfaces / Andreoli Design Tips  / Vasche Idromassaggio in Corian®

Vasche Idromassaggio in Corian®

Vasche Idromassaggio in Corian®

Le vasche idromassaggio in Corian® rappresentano un lusso esclusivo, riservato a chi ama i dettagli e la qualità: possono essere realizzate in qualsiasi forma, stile e colore, inserendo nella vasca anche sistemi di illuminazione per creare effetti sensoriali unici.

 

Corian® e design d’autore

 
Il Corian® Solid Surface è un materiale unico nel suo genere, che può essere lavorato e termoformato per assumere qualsiasi forma. Per questo motivo, viene utilizzato da architetti e designer di tutto il mondo che trovano in questo materiale la risposta ad ogni loro esigenza creativa, e con esso realizzano progetti esclusivi e di ogni tipo.

Corian® può essere modellato a piacimento e assumere forme curve e geometrie particolari, con giunture perfette e invisibili: il tutto in una gamma molto vasta di colori, tonalità, traslucenze.

 

Vasca idromassaggio su misura in Corian®

 
Grazie alle caratteristiche di questo materiale, le vasche idromassaggio su misura in Corian® rappresentano la scelta migliore per chi ama gli ambienti raffinati e gli arredi di alta qualità. Design, lusso e praticità si uniscono infatti in un unico prodotto, che può essere inserito in ogni ambiente: in casa, in spa, in un hotel di lusso, ovunque dove la personalizzazione degli spazi e la resistenza dei materiali diventano elementi essenziali.

Il massimo livello di personalizzazione si ha con la realizzazione artigianale di vasche idromassaggio in Corian®: il progetto della vasca da bagno su misura viene infatti disegnato in ogni dettaglio, considerando le sue esigenze del cliente e lo spazio a disposizione. E’ possibile integrare anche sistemi di cromoterapia e ozonoterapia con tecnologie avanzate che uniscono ai getti idromassaggio gli effetti di luce.

 

Vasca idromassaggio in forme infinite

 
Le vasche idromassaggio su misura in Corian® permettono di realizzare angoli di relax di ogni tipo, in casa oppure all’esterno: il materiale è infatti resistente e adatto ad ogni ambiente, quindi adatto anche a terrazzi e a giardini.

Nella scelta di una vasca idromassaggio su misura, una delle prime valutazioni consiste proprio nel rilevare la tipologia e le dimensioni del locale in cui la vasca andrà inserita, scegliendo la collocazione più adatta: se l’ambiente è piccolo oppure ha delle limitazioni di spazio, sarà quindi utile capire la forma migliore da inserire (angolare? quadrata? rettangolare? semicircolare?) di modo da creare un angolo che sfrutti al massimo lo spazio e si integri al meglio nell’ambiente circostante.

La vasca può essere freestanding quindi finita anche esternamente in corian, oppure può essere realizzata da incasso per essere inserita in una struttura diversa, che può essere in muratura, metallo, legno o altro materiale. Fondamentala la presenza di un pannello per l’ispezione delle parti meccaniche ed elettriche interne.

 

Vasche idromassaggio in Corian®: come funzionano?

 
Le vasche idromassaggio in Corian® possono integrare bocchette (jet) con diverse tecnologie di massaggio, che può essere continuo o intermittente, usando i seguenti sistemi:

  • Whirlpoint: le bocchette inviano un getto di acqua miscelata ad aria (idromassaggio classico).
  • Airpoint: le bocchette inviamo un getto di aria (idroterapia), eventualmente miscelata ad ozono.
  • Turbopint: unisce le due tecnologie sopra.

La pressione è regolabile in modo da offrire azioni massaggianti diverse, tramite la tastiera touch in vetro a filo vasca, esteticamente molto bella.

 

Installazione corretta di una vasca idromassaggio in Corian®

 
Come tutte le vasche idromassaggio, anche quelle in Corian® funzionano a elettricità: per questo, deve essere prevista la presa elettrica con interruttore di sicurezza. Per questo e molti altri motivi, per la posa è importante rivolgersi a personale qualificato.

 

Realizzazione artigiana

 
Le vasche idromassaggio Andreoli sono realizzate in modo artigianale, seguendo un protocollo di lavoro preciso, sicuro e rispettoso dell’ambiente. Andreoli fa parte del Dupont Quality Network, è una delle migliori Aziende italiane specializzate nella lavorazione di Corian® e altre Solid Surface, e per questo è in grado di realizzare la soluzione ideale per il tuo relax, con un design di grande impatto.

Vuoi realizzare il tuo progetto in Corian®? Chiedici un preventivo personalizzato: contattaci subito per saperne di più e scoprire le offerte Andreoli per la tua casa.

 

Conviene scegliere una vasca idromassaggio in Corian®?

 

Un vasca idromassaggio in Corian®  ti regala il piacere di vivere in un contesto elegante che si rivela al tempo stesso funzionale, in grado di incantare chiunque lo osservi al primo sguardo.

Vai alla pagina del dedicata al bagno in Corian® e scopri tutti i vantaggi di questo straordinario materiale!

 
 
 
Hai dubbi, domande oppure vuoi un consiglio esperto?
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione!

Andreoli Corian & Solid Surfaces

No Comments

Post a Comment