logo
Andreoli è una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surfaces, e dal 1990 fa parte del Corian® Quality Network il prestigioso circuito di aziende certificate da DuPont™ .
E' il luogo dove le idee prendono forma: un'azienda che ha saputo coniugare maestria artigiana e innovazione dei materiali, unendo la cura del dettaglio con la forza della produzione industriale.

Piatto Doccia su misura in Corian®: i vantaggi

Andreoli Corian® & Solid Surfaces / Andreoli Design Tips  / Piatto Doccia su misura in Corian®: i vantaggi
Piatto Doccia in Corian - Design Tomaselli - 03

Piatto Doccia su misura in Corian®: i vantaggi

Piatto Doccia su misura in Corian®: i vantaggi

Le innovazioni nel campo dell’arredo e del design non cessano mai di stupire: da ormai diversi anni è arrivato in commercio un materiale tecnologico, il Corian®, brevettato da DuPont™ e divenuto in breve tempo il sogno di una fascia di clienti sempre più ampia.

Resistenza, igiene, malleabilità sono le principali qualità di questo materiale, ideale nell’arredo bagno per realizzare piatti doccia su misura in Corian® e rendere la doccia un elemento protagonista di design.

 

Piatti Doccia su misura in Corian®

 
Il Corian® è un materiale molto particolare, con il quale è possibile realizzare complementi di ogni tipo: è un materiale duttile, che può essere lavorato in mille forme e colori e assume, a fine lavorazione, un aspetto liscio, omogeneo, simile ad una superficie di marmo. E’ un materiale non poroso, per questo è estremamente igienico e per questo permette di realizzare piatti doccia di ogni forma e dimensione. Resiste all’usura e allo trascorrere del tempo, ha un’ottima resistenza e una brillantezza unica nel suo genere.

 

Piatto doccia a filo pavimento

 
Con Corian® è possibile realizzare qualsiasi piatto doccia, di qualsiasi forma: piatto doccia quadrato, piatto doccia rettangolare, piatto doccia semicircolare o d’angolo, con design a filo pavimento.
E’ importante verificare che il piatto doccia sia marcato CE (dal sito di Andreoli potete scaricare le relative dichiarazioni di prestazione) quindi antiscivolo. Laddove sia presente la pedana, può essere progettata per essere removibile per facilitarne la pulizia.

Le dimensioni del piatto doccia sono sempre personalizzabili: larghezza e profondità sono scelte dal cliente, per creare un piatto doccia su misura e ideale per ogni bagno, piccolo o grande che sia. E’ possibile anche realizzare delle sedute a formare corpo unico con il piatto doccia.

 

Piatti Doccia su misura e rivestimenti in Corian®

 
Dal piatto doccia su misura al rivestimento dell’intera parete, è possibile giocare con geometrie innovative e colorate: con Corian® dai libero sfogo alla creatività, arredando il bagno con rivestimenti unici e ricercati che gli conferiscono valore e durata.

Questo materiale può essere lavorato col calore e modellato a proprio piacimento per ottenere manufatti dallo stile originale e personalizzato, facili di pulire e che presentano un’elevata resistenza all’usura. I rivestimenti interni in Corian® sono caratterizzati da superfici lisce e omogenee, prive di antiestetiche giunture, dalle colorazioni e finiture varie e moderne. La loro assoluta solidità e robustezza li rende prodotti ideali il bagno.

Piatto Doccia di Design Corian

Piatto Doccia di Design Corian

 

Caratteristiche dei Piatti Doccia su misura in Corian®

 
Un piatto doccia su misura in Corian® offre moltissimi vantaggi:

  • Forme infinite e colori personalizzabili: realizzabile completemente su misura, un piatto doccia in Corian® può assumere forme molto particolari e uniche, che possono essere diverse dalle solite a cui siamo abituati.
  • Design d’autore: esteticamente impeccabile, un piatto doccia su misura in Corian® è un elemento di alto design che impreziosisce ogni ambiente.
  • Sottile: con questo materiale si può realizzare un piatto doccia dal deisgn molto minimalista.
  • Robusto e duraturo: i piatti doccia in Corian® sono caratterizzati da robustezza e solidità e resistono molto bene agli urti, mantenendo inalterata la loro forma e bellezza nel tempo.
  • Igienico ed atossico: è un materiale non poroso, compatto in tutto il suo spessore e può essere installato con giunzioni impercettibili che rendono la sua superficie assolutamente igienica. È inoltre un materiale inerte e atossico.
  • Rinnovabile: i piatti doccia in Corian® sono facilmente rinnovabili. Nel caso in cui si determinino abrasioni o alterazioni, l’integrità del piatto doccia può essere rapidamente ripristinata in loco richiedendo un intervento specialistico, senza necessità di smontarli.
  • Prodotti garantiti: tutti i piatti doccia in Corian® e i rivestimenti sono dotati di garanzia decennale che ne assicura l’integrità e copre eventuali difetti di fabbrica o danni non causati dall’utente.

 

Offerte e promozioni sui piatti doccia in Corian®

 
Ogni progetto in Corian® è unico: chiedici un preventivo personalizzato.

Abbiamo sempre nuove idee e promozioni: contattaci subito per saperne di più e scoprire le offerte Andreoli per la tua casa.

 

Scegli Corian®

 
Andreoli realizza piatti doccia su disegno, con pilette standard con eventuale coperchio a filo nello stesso materiale, oppure con scarichi nascosti quadrati o rettangolari posizionati anche lateralmente, doghe o pedane a seconda delle esigenze.

Classico o ultra moderno, qualunque sia lo stile della tua casa, i rivestimenti interni in Corian® rappresentano la soluzione creativa e duratura più adatta alle tue esigenze. Ti permetteranno di realizzare combinazioni uniche, giocando con forme geometriche, curve, giochi di luce e colore, attraverso le quali potrai personalizzare ogni ambiente della casa.

 
 
 
Hai dubbi, domande oppure vuoi un consiglio esperto?
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione!

Andreoli Corian & Solid Surfaces

No Comments

Post a Comment