logo
Andreoli è una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surfaces, e dal 1990 fa parte del Corian® Quality Network il prestigioso circuito di aziende certificate da DuPont™ .
E' il luogo dove le idee prendono forma: un'azienda che ha saputo coniugare maestria artigiana e innovazione dei materiali, unendo la cura del dettaglio con la forza della produzione industriale.

Come disinfettare Corian®

Andreoli Corian® & Solid Surfaces / Andreoli Design Tips  / Come disinfettare Corian®
Piano Cucina in Corian Curvo 03

Come disinfettare Corian®

COME DISINFETTARE CORIAN®

Condividiamo con voi questo video che abbiamo ricevuto da Dupont: vi mostra quanto sia facile e veloce la pulizia di una superficie in Corian® Solid Surface con l’utilizzo di comune candeggina domestica diluita.

Corian® Solid Surface è una superficie non-porosa, facile da pulire, disinfettare e decontaminare, in base a specifici protocolli. Due elementi in Corian® Solid Surface possono essere giuntati in modo da creare una superficie continua e levigata, senza fessure o disconnessioni che possono fornire opportunità alla contaminazione virale.

Istruzioni sulle appropriate modalità per la disinfezione da SARS-COV2 di superfici realizzate con Corian® Solid Surface sono disponibili presso Official EU Document from European Center from Disease Prevention and Control ( ECDPC).

Andreoli Corian & Solid Surfaces

No Comments

Post a Comment